Nono Mese: Essere occupati è una buona cosa

Questo mese sono stata molto impegnata con il college, ho avuto due test, e con il GED, l’insegnante continuava a chiedermi sempre più cose da fare. Ma cosa ancora più importante, questo mese ha dimostrato che sto costruendo delle ottime amicizie.
Ho anche iniziato a correre. Spero di poter tornare come ero in Italia al più presto.1422528_962798110406729_7750041429330884108_n

UMORE
Sono molto contenta che ho sempre avuto qualcosa da fare, perché non è stato un mese particolarmente felice. Voglio dire, non è stato malaccio, ma sia io che tutti i miei amici eravamo un po’ depressi, tutti per motivi diversi, e questo ha influenzato l’umore di questo mese.

Ad ogni modo, parliamo di qualcosa di positivo. Ho ricevuto uno dei più bei complimenti della mia vita. C., la ragazza di R. mi ha detto: “Ammiro come sei fatta. Sei senza paura e hai lasciato tutto per venire a vivere qui e fare nuove esperienze. Mi piace il modo in cui ti diverti e il fatto che sei sempre disposta a provare cose nuove. A volte mi piacerebbe essere come te”
Lei è sempre timida e la vedo molto raramente, quindi il fatto che mi abbia detto ciò, ha significato molto per me.
Inoltre H. me mi ha messo in una chat group con altri americani e quando ho letto il suo messaggio stavo per morire di felicità. Ha reso la mia giornata stupenda e anche le ultime settimane. Sì, non ho bisogno di grandi cose per essere felice!foto 2

HOST FAMILY
Sono sempre stupendi e voglio condividere due cose con voi. Prima di tutto sono un sacco orgogliosa dei miei bambini, perché ormai vanno praticamente ogni sera a lavarsi le mani, prima di mangiare, da soli senza farselo dire. Sono molto felice che hanno imparato l’importanza dell’igiene personale. Ora, il mio prossimo obiettivo è vederli seduti a tavola come degli adulti. Spero di darvi qualche buona notizia nei prossimi mesi!
La seconda cosa è che sono davvero felice di essere parte di questa famiglia e ogni volta che la mia bimba fa un disegno della sua famiglia ci sono sempre 5 persone e una di loro è me. Questo mi rende un sacco felice. Lei non ha idea quanto.foto 1 (3)

INGLESE
Sto ancora cercando di migliorare e ora che riesco a capire quasi tutto, sto lavorando di più sulla grammatica. Sto facendo più attenzione quando scrivo e sto provando ad imparare più phrasal verbs e le frasi già fatte, tipo i modi di dire.

VITA SOCIALE E TEMPO LIBERO
Dal 28 al 1 ° sono andata a Baltimora e subito dopo è iniziato lo spring break. Non è stata una settimana faticosa!11069435_962146227138584_8402403917016105519_n

Il 13 sono andata con T e S in un pub per festeggiare il primo anno di S negli stati uniti. Siamo andati in un pub dove i drink costavano poco e ho bevuto un sacco di vodka cranberry!
Il 14 c’è stata la parata per il San Patrick’s day. E’ stato un po’ noioso in realtà ed era freddo e umido. Immagino sia stata tutta colpa del tempo, perché in tanti hanno detto che l’anno scorso era meglio ed effettivamente c’erano pochissime persone per strada.

Il 15 sono andata a Long Island ed eravamo 8, un grande gruppo. È stata una giornata ok. Sì solo ok perché la ragazza, che sarebbe dovuta essere la nostra guida per la giornata, ci ha tirato pacco. Così siamo finiti a vagabondare a flushing, che non è esattamente la mia giornata tipo. Posso passare un paio d’ore a Chinatown, ma non un giorno intero in centri commerciali cinesi.11070173_963264877026719_2931349849563793175_n
Comunque mi sono divertita durante il viaggio e il cibo che abbiamo mangiato era davvero buono. Per pranzo siamo andati in un ristorante persiano. Le porzioni erano grandi e il cibo ottimo. Non era caro ed inclusi c’erano antipasti e tè. Per cena abbiamo mangiato a flushing dell’economico cibo cinese. Normalmente mi piace mangiare cinese, quindi mi è piaciuto anche questa volta.

Dal 20 al 22 sono andata a Silver Bay per il mio weekend class.

VIAGGI
Questo mese sono andata a Baltimora e mi sono divertita un sacco. Il mio weekend fuoriporta è stato molto economico, ho conosciuto una nuova amica e ho fatto la mia prima esperienza di couchsurfing.
Inoltre sono andata a Long Island e Silver Bay, se vogliamo considerarli viaggi supplementari.

ACQUISTI CONVENIENTI
Ho speso la maggior parte dei miei soldi in viaggi e drinks.
Ho comprato le mie scarpe da corsa a Wal-Mart per 15$ e un paio di sandali da Marshall per 20$
Ultimo, ma non meno importante, ho prenotato il mio volo per Chicago per 400$

La vostra Au Pair
Susa

Lascia un commento