Weekend class a Silver Bay

Dal 20 al 22 marzo sono andato a Silver Bay per un weekend class in modo da poter completare i miei crediti.
Sono partita con altri 3 amici da Mountain Top, così abbiamo diviso tutte le spese e siamo stati in compagnia per tutto il fine settimana.
Siamo quindi andati nella Hall, abbiamo preso le chiavi, i badge e ci siamo iscritti ai corsi. Ci siamo fermati in camera solo per lasciare i bagagli e poi siamo andati a cena. Il cibo era davvero buono e c’erano anche un sacco di verdure.
Dopo cena c’è stata una breve introduzione al campus e alle sue regole. Non abbiamo fatto nulla di notte, perché eravamo troppo stanchi, quindi siamo andati immediatamente a dormire.foto (4)


Sabato è iniziato con una grande colazione e la mia prima lezione è stata: Write on! Proper writing skills and techniques. E’ stata una classe davvero inutile. Ci hanno dato un pezzo di carta e detto: scrivete una storia. Dopo un’ora, qualcuno ha avuto l’opportunità di leggere la sua al resto della classe, dopo di che la lezione è finita. Sono rimasta davvero delusa perché speravo in qualcosa di meglio.
Successivamente ho avuto Zentangle: Drawing for relaxation. Ci hanno dato un figlio con sopra dei disegni e ci ha chiesto di ricopiarli. Infine abbiamo dovuto creare il nostro disegno e una volta termianto anche questa classe è finita. Non ho imparato nulla, ma almeno era meno noioso della lezione precedente.

Durante la pausa pranzo mi sono rincontrata con i miei amici e abbiamo mangiato insieme un grande pranzo.
La classe subito dopo era Campfire Cooking for kids. Diciamo che non è stato il momento migliore, perché tutti erano ancora pieni dal pranzo. Inoltre non abbiamo creato nessun falò all’aperto. Eravamo in un edificio con il camino acceso. L’istruttore ha portato un sacco di cibo e ci ha detto: Questo è il cibo, questo è il camino. Divertitevi. Una cosa che ho imparato, però, è stato da una ragazza svizzera. Ci ha fatto vedere un modo interessante per fare le banane ripiene di cioccolato e poi cuocerle sulla brace. Una cosa che mi è piaciuta di questa classe sono state le storie horror su Silverbay che il ragazzo responsabile di quella classe ci ha raccontato

unnamed

faceva freddo e c’era molto vento

 

La classe si è conclusa molto presto così io e i miei amici alle 3.00 eravamo tutti a letto a dormire. Abbiamo dormito fino all’ora di cena e poi, dopo un’altra cena abbondante, sono andata all’ultima classe del giorno che era American Social Life. Questa, in realtà, è stata la migliore di tutto il weekend. I temi e le discussioni erano molto interessanti e accattivanti e il ragazzo che teneva la classe era un sacco divertente!
Per terminare la serata c’è stato un breve spettacolo e dopo lo staff ha messo la musica, così abbiamo avuto un’oretta di “disco” per scatenarci. Soprattutto perché dopo il lungo pisolino eravamo pieno di energia! 🙂

Domenica abbiamo avuto un’ultima grande colazione e poi sia io che i miei amici siamo andati a Native American Pictographs. L’insegnante ci ha raccontato un po’ di storia su pittogrammi e poi ci ha chiesto di scrivere una storia usandoli. La nostra storia, ovviamente è stata la migliore. Era fighissima, trattava di amore, lotta, tragedia e lieto fine.
La mia ultima classe del weekend è stata How to travel the USA on Au Pair Tours. La proprietaria dell’agenzia era anche l’insegnante e stava promuovendo i tour dell’agenzia. Ci ha mostrato tante foto e dato alcuni dettagli sul tour della California e, più in generale, tutti gli altri che offrono.
Finita la classe sono andata nella lobby per ritirare il mio certificato e poi mi sono incontrata con gli altri per pranzo. Subito dopo siamo partiti per tornare a casa.

In conclusione, le classi a cui ho partecipato erano tutte piuttosto inutili, ma mi sono divertita un sacco con i miei amici, tra un pasto e l’altro. Ci siamo rilassati, chiacchierato e riso per tutto il fine settimana. Il campus era molto bello ed è stato un peccato che fuori facesse un sacco freddo, altrimenti saremmo andati a fare una passeggiata o ad esplorare la zona.IMG_3118
Il prezzo che ho pagato per il weekend è stato 295$ ed era tutto incluso.
Abbiamo dovuto fare i compiti per ottenere i crediti, che nel mio caso sono stati un primo saggio di 2000 parole su di me, la mia città, la mia famiglia, ecc e un secondo su un piatto tradizionale importante per me.
Qua il sito web, nel caso in cui, vi vogliate iscrivere allo stesso weekend class

La vostra Au Pair
Susa

Lascia un commento