Vacanza Primaverile

Il mio spring break è stato, in realtà, molto tempo fa, all’inizio di marzo a, ed è stato molto intenso. Quindi siccome sono succese un sacco di cose ho dato la priorità ad altri articoli. Inoltre, ultimamente, il mio blog non funzionava!

Lunedì, finalmente, abbiamo costruito il pupazzo di neve. E’ stato molto faticoso e sono proprio una frana nel far le palle di neve, ma la mia bambina era davvero brava, quindi ha praticamente costruito tutto il pupazzo di neve da sola. Il mio bambino ed io abbiamo solo messo tutti i pezzi assieme e aggiunto i dettagli. L’idea iniziale era di fare un enorme pupazzo di neve, ma alla fine ne è venuto uno mignon. Però ci siamo divertiti e abbiamo anche fatto una lotta nella neve!IMG_2940

Il martedì siamo andati a mangiare all’hibachi per vedere lo spettacolo! E’ stata molto carino, anche se lo chef era un po’ passivo, ma il cibo era squisito. Dopo siamo andati ai gonfiabili. Odio quel posto perché mi annoio un sacco! Questa volta, però ho portato un libro (suggerimento della mia hm) e ho letto alcuni stupidi post su fb.

Mercoledì abbiamo guidato fino all’Ikea vicino a Philadelphia! Abbiamo avuto un incredibile pranzo low cost con tanto di polpettine svedesi. Era come in Italia. A quanto pare, Ikea uguale in tutto il mondo. Poi la mia host mom ha lasciato i bambini nell’area ricreativa e ci siamo fatto tutto il giro del negozio. Adoro l’Ikea! Davvero! Quando sono all’Ikea vorrei avere una casa tutta mia.

Giovedi ho portato i miei bambini a casa di S. per un playdate. Si sono divertiti un sacco e hanno giocato il tutto il pomeriggio, in più abbiamo guardato anche un film dopo pranzo.

Venerdì ho portato i miei kids a giocare a bowling nel pomeriggio e poi mi sono preparata per andare con diversi amici al First Friday Scranton.
E’ stata una bellissima serata e mi sono divertita un sacco. Siamo andati in un bel pub e abbiamo cenato lì. Il cibo era davvero buono! Poi ci siamo spostati per andare a vedere alcune mostre, ma siccome eravamo un po’ in ritardo, siamo finiti per fare un po’ di bar hopping! In ogni pub si è aggiunto qualcuno e il gruppo si è ingrandito e abbiamo trascorso un sacco di tempo a chiacchierare e spettegolare.
Per terminare la sera siamo andati al Mulligan’s per giocare a biliardo! Abbiamo aspettato un’eternità per ottenere il tavolo, ma nel frattempo tutti hanno ballato e bevuto (io non ero in vena di bere) e ho riso un sacco per tutta la serata! Se penso a quella serata rido ancora. Alla fine, comunque siamo riusciti a giocare a biliardo e ci siamo divertiti un sacco perché in verità nessuno era particolarmente bravo!

Il sabato sono andata al balletto a Philadelphia con la mia host mom, LS ed un’infermiera che lavora con la mia host mom. E’ stata una giornata fantastica! Me la ricorderò per il resto della mia vita.IMG_2981
Siamo arrivati al parcheggio e abbiamo lasciato l’auto lì. Sul serio! Il tizio è venuto a prendersi la chiave e ha parcheggiato lui l’auto. Poi siamo andati al ristorante greco che era fantastico. L’atmosfera era calda e chic. Tutto era dipinto con colori caldi e c’erano anche parti in legno. Inoltre, il cibo era davvero buono! Non avevo la sensazione di esplodere una volta finito il pranzo, stavo bene, piena, ma non troppo.
Dopo siamo andati al teatro a vedere il Lago dei Cigni. I nostri posti erano molto vicino al palco e all’orchestra. La musica era bella e tutti i balletti erano fantastici. I ballerini si muovevano leggeri e in maniera armoniosa, come se stessero volando. Il Teatro è forse il più bello in cui sia mai stata. In Italia sono stata in diversi, perché mi piace vedere gli spettacoli, ma non ho mai visto un spettacolo così bello in un teatro così lussuoso.
Quando siamo andati a ritirare l’auto il ragazzo ci portato la macchina e mi ha addirittura aperto la parta. Stavo per farlo da sola, ma lui è stato più veloce e non me lo aspettavo. Ero tipo: oh, grazie, ma in realtà, non ce ne bisogno.IMG_2983 - Copia
Una volta a casa sono uscita con alcuni amici. Siamo andati in un pub per un drink e per ascoltare della musica dal vivo. E’ stato molto carino. Le voci delle band e la qualità della musica erano fantastiche!

Domenica sono andata a fare snowboard con R. H era malato! E ‘stato un vero peccato che non è potuto venire! Sono sicura che si sarebbe divertito e poi sono certa volesse davvero venire.
Quindi sono stata tutto il giorno R e abbiamo fatto un sacco di discese diverse sullo stesso percorso. Alla fine della giornata eravamo esperti! Lol!
Cmq devo dire che abbiamo parlato molto, e mi sono stupita un sacco perché R è sempre molto timido, ma abbiamo avuto lunghe conversazioni e mi dispiacerà un sacco quando partirà per andare a viaggiare in Europa e poi si trasferirà in Maine. Forse avrò una scusa per viaggiare e andare a trovarlo! Anche se non ci vediamo spessissimo è un bravo ragazzo!
Inoltre quella è stata l’ultima volta che sono andata a fare snowboard quest’anno. In un certo senso sono triste, perché quando faccio snowboard mi sento libera e felice. D’altro canto, non vedo l’ora sia primavera. Non ne posso più di questo tempo!IMG_2998

Beh, questa è stata la mia settimana di vacanza primaverile (aka spring break). Spero anche voi vi siate divertiti!

La Vostra au pair
Susanna

Lascia un commento