I Ragazzi Americani

Ho sempre voluto scrivere questo articolo, ma siccome sono pigra o semplicemente occupata non lo ho mai fatto.
Beh, adesso sono assolutamente dell’umore.
Quindi, ecco una descrizione perfetta di tutti i diversi tipi di ragazzi americani. Giusto per darvi un’idea della realtà, perché le mie aspettative erano molto diversi. L’articolo è solo per divertimento, non voglio generalizzare. Spero nessuno si senta offeso!

IL FIGO
Ok, probabilmente guardiamo troppa tv, perché ho sempre pensato: quando sarò in America sarò circondata solo da ragazzi fighissimi!i-am-sexy-and-i-know-it
Devo essere davvero onesta, non ho trovato questo genere di ragazzi. Lo stile “attore” è più unico che raro.
Sono andata a tanti eventi e molti posti e non c’è quasi mai stata una volta che abbia pensato: wow è davvero carino! Incontra perfettamente la mia idea di bell’americano. E a quanto pare non sono l’unica che ha visto la sua aspettativa andare in pezzi.
Voglio dire i gusti sono gusti, ma …

IL DISCOTECARO
L’unica nota positiva di questo tipo di ragazzi è che, se sono in vena, ti pagano un drink.
Ma di solito sono troppo ubriachi e vengono da te sbiasciando parole cercando di convincerti che la tua vita è così noiosa che si devi assolutamente accettare il loro invito per un drink o ballare con loro. In questo modo tutto andrà una favola! No ti ringrazio. La mia vita è perfetta senza di te. Smettila di infastidirmi!hqdefault
Abbiamo anche un altro tipo di ragazzi nei club. Coloro che amano fare sesso pubblico. Sì, se state ballando e vi guardate intorno vedrete un sacco di ragazzi che “sorreggono” le mura del locale e le ragazze sono di fronte a loro, a strusciarsi più che ballare, cercando di farglelo venire duro sperando poi in cosa non si sa. Una botta e via? Solitamente ci sono vari metri di distanza tra il mio gruppo e le pareti. Purtroppo però non è abbastanza! Perché se non si vuole stare vicino alle pareti ci si avvicina al centro della pista e anche li se ne vedono di tutti i colori! Normalmente si possono ammirare ragazze in danze pornografiche o ragazzi ubriachi che si avvicinano perché vogliono ballare nel, e intendo nel, tuo culo! Levati di dosso! Io e i miei amici viviamo il disco pub in modo “internazionale” ed è difficile trovare un spazio e tenerselo con tutte queste cose in corso!espressione-di-disgusto-leggera

L’AVVENTURIERO
Questa è una delle mie categorie preferite! _1100331Alcuni dei miei amici americani appartengono a questa categoria e sono molto felice di ciò.
Questo tipo di ragazzi ama la natura e fare le cose al di fuori quando c’è bel tempo. Pic-nic, Passeggiate, falò con la chitarra e drinks.
Apprezzano le avventure e stare all’aperto. Non dicono mai di no a provare cose nuove!

IL NERD
Sì, ci sono un sacco di NERD. E sono esattamente come quelli italiani.NerdApp2_graphic
Guardano tonnellate di tv e giocano sacco ai videogiochi. E’ molto difficile farli uscire di casa. Mi piace il fatto di poter parlare con loro, sopratutto se come me, siete ossessionati dalle serie tv, ma non aspettatevi troppo…

LO SPORTIVO
Il pestaggio di Taylor Lautner_boy 911Ho visto un sacco di questi ragazzi, ma non sono mai uscita con uno di loro. Probabilmente perché sono sempre rinchiusi in palestra.
A loro piace scattare foto mezzi nudi per mostrare i loro muscoli e quanto hanno lavorato duramente per essere in quella forma …. Ok…
Ogni volta che messaggi con loro stanno andando ad allenarsi quindi le conversazioni non sono mai troppo lunghe.

IL RAGAZZO CASA E CHIESA
sì ho parlato con alcuni di loro e ogni volta che ho condiviso alcune delle mie esperienze, mi hanno guardato dicendo: wow! Hai 23 e avete fatto tutte queste cose!55822670 Non sono mai stato lì o fatto questo o quello… Quindi la mia prossima domanda è: che cosa hai fatto in tutti questi anni? La risposta? Scuola. O magnifico… Voglio dire ok, ma la vita non è solo scuola! Quindi li inviti ad uscire, ma qualcosa scatta dentro di loro che spariscono nel nulla…
Wow, non mi sarei mai aspettata che l’idea di uscire di casa avrebbe avuto questa reazione su di te…

IL RAGAZZO SENZA STILE
Questo è qualcosa che davvero non capisco. C’è un sacco di consumismo in America, ma un sacco di ragazzi sembra scelgano i loro vestiti a casaccio! OMG non li si può nemmeno guardare per la loro scelta di colori e vestiti. Sono semplicemente terribili! E sto parlando di ragazzi e ragazze! sandalo_calziniLe ragazze sono sempre mezze nude… comprare una taglia più grande? E i ragazzi sembrano usciti da un film degli anni 70. I colori e la scelta dei vestiti.. poi le calze lunghe, fanno un sacco Anti-Sesso! Per carità! Ad ogni modo è vero che si può uscire in pigiana e nessuno ti giudica, ma ho scoperto che, in realtà, hanno alcune pagine fb per prenderti in giro. È possibile trovare questo tipo di ragazzi al centro commerciale, o da target o da Wal-Mart. Una delle pagine di cui sto parlando è, infatti, chiamata the wal-mart people. E’ piuttosto divertente in realtà.

L’ARTISTA
Amo questo tipo di ragazzi. Sono appassionati di musica e arte. A loro piace andare agli eventi, mostre e vedere cose strane.3d-t-rex-tee_7-great-punk-rock-accessories-for-guys
La maggior parte degli americani ama la musica e, infatti, ci sono spesso luoghi ed eventi con musica dal vivo. I Gruppi in realtà cantano molto bene e la musica è sempre di ottima qualità.
Il loro colore preferito è il nero, hanno tatuaggi e personalmente mi piace la loro scelta di abiti e accessori. Devo dire che a volte è difficile avere una lunga e proficua conversazione perché a loro non piace condividere troppe cose personali, ma quasi esclusivamente la loro passione.
Sfortunatamente la maggior parte di loro fumano…

LO STRONZO
Non importa lo stato, ma gli stronzi sono sempre gli uguali.
Quando si inizia una conversazione è tutto bello e carino. Dopo un paio di incontri scompare senza troppe spiegazioni. O forse la risposta è l’ex o la nuova fidanzata.Douchebag+guitar+man+everyone+knows+a+guy+like+this_8ffc0d_3587748
Continuano a dire quanto sei bella e gentile e simpatica, ma queste sono solo parole che probabilmente dicono a tutte, perché quando chiedi i fatti … morto.
Così ti danno false aspettative senza alcun motivo. Stronzi!
C’è anche quello che è fintamente carino e quando accetti di uscire lui ci prova in tutti i modi per avere di più … Per fortuna non ho avuto questa esperienza, ma ho sentito molte storie.

IL RAGAZZO DEL FAST FOOD
fast-food-tattoos-fat-tattoosNon ho mai parlato con uno di questi ragazzi e non ho nulla da dirgli. Mentre si cammina vedi questi grassi ragazzi che mangiano da soli un hamburger o un donut. Indossano vestiti sporchi e non si preoccupano del loro peso, aspetto, salute … niente. Mangiano solo e bevono bibite.

IL RAGAZZO NORMALE
L’altra parte dei miei amici è in questa categoria. Sono persone normali che lavorano, si divertono la sera con gli amici, vanno al pub per bere un drink e giocare a biliardo, vanno cinema, organizzano feste, abitano da soli (non come noi in Italia), si vestono normalmente, gli piace parlare con le persone internazionali ….
Come ho detto, ragazzi normali! 🙂10641211_1565308167035388_1365294345414090447_n10479611_10152569168883523_1501843066989748796_n

Questo è tutto gente. Ogni commento è ben accetto

La vostra Au pair
Susa

Lascia un commento