Ottavo Mese: Nuove Conoscenze

Il mese scorso mi lamentavo della carenza di au pair e amici nella zona. Beh questo mese c’è stata una notevole risalita.

UMORE
E’ stato un mese davvero niente male! Sono contenta di aver incontrato persone nuove e ho fatto un sacco di cose in cui mi sono divertita.

HOST FAMILY
Tutto va benone. Questo mese ci sono stati diversi giorni in cui i miei bambini erano a casa da scuola, ma non c’è stato nessun problema. Tra i lavoretti e i playdates abbiamo sempre avuto una gradevole giornata.

INGLESE
Sto espandendo il mio vocabolario. Poichè ho conosciuto persone nuove ho imparato diversi termini che prima non conoscevo. Il che sempre mi rende felice.

VITA SOCIALE E TEMPO LIBERO
Comincio dicendo che ho incontrato una nuova au pair che vive vicinissima a casa mia. E’ messicana ed è molto simpatica. Una sera siamo andati in un pub insieme così ha avuto la possibilità di incontrare altre au pair.
L’1 siamo andati sciare/fare snowboard tutti insieme ed è stato molto divertente! Ho avuto davvero una bella giornata. Lezione al mattino e pista verde nel pomeriggio con T.
L’11 ho fatto un photoshoot con S., la nuova ragazza messicana. E’ stata una bella mattinata e lei è davvero brava! Io vengo sempre malissimo in foto, ma lei ha fatto un lavoro fantastico. Ora ho un sacco di foto fighe! 🙂10999991_1004904779523653_7402951383971491627_n
Il weekend seguente è stato San Valentino! Il 13 ho avuto il monthly meeting con le altre au pair. Siamo andati al messicano e dopo al casinò per un drink (era la prima volta che ci andavo). Ci tengo a precisare che mi hanno fatto pagare 10$ per un drink piccolissimo. Che vergogna! Dopo il casinò siamo andati in centro perché la mia amica voleva incontrare il tizio con cui sta uscendo e io e C abbiamo deciso di andare per ascoltare un po’ di musica e berci un altro drink.
Il 18 ho incontrato, dopo lezione, un nuovo ragazzo con il quale messaggio da un paio di giorni. E’ stata una bella mattinata. Abbiamo parlato parecchio e lui è sempre stato gentile e carino. Ci sentiamo ancora quindi penso che la prova “aspettativa vs realtà” è stata superata con esito positivo da entrambi i lati.
Il 20 sono andata con T al cinema, perché voleva vedere 50 sfumature di grigio. OMG è stato davvero brutto! Non sto scherzando! Non inizio dicendovi il perché altrimenti finisce che il mio post parla solo del film, ma non sprecate soldi per andare a vederlo! Fidatevi!10996118_10153098421462744_2134907093235396428_n
Dopo il film sono andata in un pub con alcuni amici che non vedevo da parecchio tempo. Ho parlato molto con tutti e ho avuto una nottata molto piacevole.
Il 22 è stata un’altra fantastica giornata! La mia lezione di snowboard la mattina è andata alla grande. Adoro fare snowboarding. A fine mattinata ho fatto una discesa con il mio hd e una sia con i miei bambini che il mio hd. Siamo più o meno tutti allo stesso livello (i miei bambini e io) e ci siamo divertiti un sacco!
Nel pomeriggio siamo andati a casa di LS per festeggiare il nuovo anno cinese! Il cibo era buonissimo e abbiamo passato ore a parlare di scoop, film orrendi, cibo strano etc.download
Aggiungo che ho risolto il mio problema coi crediti e questo mese mi sono iscritta al weekend class in Silver Bay, con un paio di altri amici. Sono mooolto arrabbiato per questo, soprattutto con l’agenzia, ma so che, almeno, mi divertirò coi miei amici.
Ultima cosa, è stato sia il compleanno del mio host dad che della mia host mom. Per lui ho comprato un burro aromatizzato alla pancetta. Come ogni americano ha una specie di ossessione per pancetta e burro, quindi ci prendiamo sempre in giro. Non ho idea del sapore, ma era solo un pensierio per farlo sorridere.
Per la mia hm ho comprato un infusore per il tè. Lo beve tutte le mattine e a volte usa le erbe invece della bustina così ho pensato che un infusore particolare le avrebbe fatto piacere.

VIAGGI
Nessun viaggio per me questo mese perché avevo snowboard ogni domenica. Andrò a Baltimora il prossimo weekend, e ho intenzione di prenotare il mio volo per Chicago!

ACQUISTI CONVENIENTI
In verità non ho comprato nulla questo mese. Ero troppo impegnata a risparmiare per i miei prossimi viaggi, il weekend class e a divertirmi nel mio tempo libero.

La vostra Au Pair
Susa

Lascia un commento