San Valentino

Naturalmente il post su San Valentino non poteva mancare, quindi vi racconterò come ho trascorso la mia giornata.
Inizio dicendovi che qui in America, il giorno di San Valentino è un giorno in cui si mostra il proprio amore verso chiunque, non solo il vostro fidanzato/a come in Italia . Anche se continuo a dire che a me il giorno di San Valentino non piace e penso sia una festa inutile, credo però che la versione americana sia più bella e dovremmo fare lo stesso!Valentine-Day-Art-4


Il venerdì i miei bambini hanno portato a scuola un sacco di bigliettini da scambiare con i loro amici. Sono, infatti, tornati a casa con una tonnellata di dolci e bigliettini.
Il giorno successivo è San Valentino e i miei hp sono quindi partiti per il loro “weekend romantico” così sono stata a casa con i miei kids e la mamma del mio hd.

Ho ricevuto in totale tre pensierini, tutti dalla mia host family. I miei bambini mi hanno dato un bigliettino e il miei hp dei cioccolatini. La maggior parte sono già finiti (e poi mi lamento che sono grassa… :s)foto 2 (4)
La sera ho portato i miei kids a una festa, visto che tutte le au pairs lavoravano! Così ho passato la serata con la mia amica a parlare e guardare il re leone II mentre i miei bambini giocavano e si divertivano.
Siamo tornati a casa piuttosto tardi per i loro standard (10,45. Un po’ è colpa del tempo perché le strade erano davvero brutte) ed erano tutti eccitati per il fatto che il giorno dopo avrebbero potuto dormire fino a quando volevano.

Spero abbiate avuto un buon fine settimana!

La vostra Au Pair
Susa

Lascia un commento