Settimo Mese: Un mese di “pianificazioni”

Ho passato la prima metà della mia esperienza. L’e-mail per l’estensione è arrivata e ora ci sto lavorando così da avere tutto il necessario. La fine non è vicina! Ho anche iniziato a pensare a come potrei passare la mia seconda settimana di vacanza…

UMORE
Questo mese è stato solo ok. Non è stato uno dei migliori, perché mi sono sentita un po’ sola. Yep sola. Mi sono resa conto che è veramente difficile trovare dei buoni amici. Conosco un sacco di gente “random”, con le quali esco e passo dei bei momenti, ma è molto difficile entrare a far parte di un gruppo e/o trovare persone sulle quali si possa davvero contare e sentire quel legame che caretterizza un’amicizia…alone-vs-lonely

 

FAMIGLIA
Tutto va benissimo, i miei hp sono sempre supergentili e con i bambini tutto è come al solito.
Questo mese ho, finalmente, trovato il coraggio per parlare di tutta una serie di argomenti che non ho mai voluto affrontare.go-fly-roam-travel-voyage-explore-journey-discover-adventure-quote-1
La mia estensione. Avevo bisogno di pianificare le cose con l’agenzia e la scuola. In caso vogliate saperlo, mi hanno detto che se voglio restare, sarebbe felice di tenermi un altro anno.
La mia ultima settimana di vacanza. Ho ancora una settimana, ma mi sento in colpa a partire per andare in vacanza, soprattutto se è un giorno di lavoro. D’altra parte, però, vorrei veramente viaggiare ed esplorare. Loro mi hanno detto che sanno che mi spetta ancora una settimana, di dirglielo solo in anticipo così possono organizzare il tutto.
Weekend fuoriporta. Credo che i miei bambini sarebbero felici di fare qualcosa di simile, qualcosa di “estremo”, ma non ho ancora una meta. Ho pensato solo alle cascate del Niagara, ma il viaggio è piuttosto lungo. Ogni idea è ben accetta.

INGLESE
Non so davvero cosa dire. So di avere ancora problemi di pronuncia, ma l’ascolto ormai è consolidato

VITA SOCIALE E TEMPO LIBERO
Questo mese non ho di molto da dirvi, perché sono stata a casa la maggior parte dei miei week-end.
Il 10 sono andata pattinare sul ghiaccio con entrambi i miei amici del couchsurfing e T. E ‘stato molto divertente e io, ovviamente, ero la peggiore!
Il 23 ho giocato a bowling con T. e ho finalmente incontrato la sua amica della chiesa. E’ stata una bella serata, ho battuto il mio record e ho anche vinto una partita!foto
Il 24 per cena ho cucinato le crespelle ai funghi e formaggio per la mia host family, C e T. Sono venute buonissime! Avrei dovuto farne di più!
L’11, il 25 e il 18 ho avuto le lezioni di snoboarding ed è stato stupendo. Mi piace, finalmente, imparare e mi piace andare con la mia hf. Anche se facciamo lezioni diverse, il fatto di partire e andare tutti assieme mi rende felice. Sembra proprio una cosa da famiglia e mi ricorda la parte felice della mia infanzia.foto (1)

VIAGGI
Questo mese sono andata a New York per una settimana. Era stato bello, ma molto stancante e adesso non voglio più saperne di New York! Se vuoi seguire il mio programma o semplicemente trovare qualche ispirazione, ecco qui il link! 🙂

ACQUISTI CONVENIENTI
L’affare di questo mese sono state le lezioni di snowboard, che mi rendono tanto felice. Tramite la scuola dei miei bambini ho acquistato 6 lezioni per 155$!
Ho anche comprato Just Dance 2015 per 35$
Ultimo, ma non meno importante, il biglietto per il concerto degli All Time Low per 36$foto

La vostra Au Pair
Susa

Lascia un commento