Quarto mese: Non ci si annoia mai!

UMORE
questo mese è stato molto pieno, quindi non ho avuto il tempo di annoiarmi.

HOST FAMILY
Con la mia famiglia va tutto benissimo, ogni giorno ci sono delle discussioni nuove ed interessanti sia per arricchire il mio vocabolario che per aver solo uno scambio di opinioni italia vs america.
Con i miei host kids no problem. Questo mese è stato molto bizzarro, perché siamo passati da una settimana perfetta ad una decisamente più difficile. Il resto del mese è andato nella norma, con comportamento altalenante dei bambini.10710860_871768689509672_3922527003264911551_n
Una bella cosa che è successa questo mese riguarda le decorazioni di Halloween. Non vedevo l’ora di decorare tutto, ma siccome la mia famiglia non aveva molte decorazioni sono andata con il mio hd e i miei hk a comprarle. I bambini sono stati molto contenti, anche quando le abbiamo sistemate, ma la verità è che le hanno prese più per me. Di fatti ho provveduto a scaricare tutta una serie di coupon da poter utilizzare visto che già spendevano soldi per me. Personalmente ho apprezzato un sacco il loro gesto.

INGLESE
Ci sono dei giorni in cui mi sento tristissima perché penso che non imparerò mai nulla e vorrei già sapere tutto e giorni in cui mi sento un dio perché capisco frasi intere senza problemi. La verità, penso, sia che sono nella fase in cui capisco due parole su tre, ma ho ancora problemi nel formulare frasi correttamente e ripetere/usare le nuove parole che imparo e sopratutto memorizzare la struttura delle frasi che imparo ogni giorno.

VITA SOCIALE e TEMPO LIBERO
Partiamo dal primo we che, tanto per cambiare ho passato ad una fiera, questa volta era la più famosa della mia area ed era molto carina. La fiera si è tenuta a Bloomsburg e finalmente ho mangiato i fried oreo, ho provato a vincere il famoso goldfish, ho bevuto un buonissimo milkshake e sono andata su una di quelle giostre da fiera paurosissime!
Il 4 di ottobre il mio bambino ha avuto una competizione di piano, alla quale partecipavano solo i migliori e siccome abbiamo fatto un sacco di pratica nelle settimane precedenti, con tanto di odio per il metronomo, sono andata a vedere com’era, e anche se non ha suonato il suo pezzo quel giorno, nella parte scritta se l’è cavata molto bene. La domenica invece sono andata a casa di un mio amico e abbiamo passato la sera semplicemente bevendo qualcosa e a scambiare quattro chiacchiere.
Il we successivo avevo organizzato un’escursione poiché volevo vedere la Pennsylvania dalla cima di qualcosa per ammirare l’autunno. Avevo cercato così su internet un bel posto dove andare. Siamo partiti con il nostro pranzo al sacco e una volta arrivati abbiamo scoperto che la camminata sarebbe stata molto corta e, una volta in cima, sono stata molto delusa, poiché la vista non era affatto naturalistica ed era pure deturpata da un’orrenda centrale elettrica.
Se non altro abbiamo avuto un bel pic-nick e passato un bel pomeriggio tutti assieme._1100331

Tra tutte le altre cose che ho fatto questo mese, infine, ci sono stati i mille e più test che ho sostenuto. Per cosa? Beh uno per entrare al college al quale mi volevo iscrivere e due per essere ammessa al corso per ottenere il mio GED. Vi anticipo già che li ho passati entrambi, ma vi racconterò tutti i dettagli nei post futuri, perché sono certa che avrete molte domande al riguardo.

VIAGGI10671405_10153335034652178_8734812934688418404_n
Per il mio viaggio mensile ho fatto il Boston tour di cui vi ho parlato nell’articolo precedente. Per farvi un breve riepilogo sono andata a visitare The Breakers mansion in Rhode Island, una piccola parte di Boston, Harvard e Yale. E’ stato un po’ un peccato per il tempo perché era molto ventilato e freddo, ma la gita, sebbene abbiamo passato più tempo su bus che altro, è stata molto carina.

ACQUISTI CONVENIENTI
Questo mese dovrei bacchettarmi da sola per la quantità di soldi che ho speso, ma tra i miei acquisti utili che vi voglio riportare ci sono:
Un paio di jeggings a soli 15$.
Il mio Make-Up per Halloween a soli 5$.
Uno specchio lungo per la mia camera a soli 6$. Così finalmente posso vedermi completamente e capisco come esco vestita di casa.

La Vostra Au Pair
Susa

2 pensieri su “Quarto mese: Non ci si annoia mai!

Lascia un commento