Vacanza con la mia Host Family + Concerto dei Fall Out Boy

La scorsa settimana, ovvero dal 23/08 al 30/08 sono andata per la prima volta in vacanza con la mia host family a Long Beach Island. Non ho lavorato quasi nulla , e ammetto di essermi sentita spesso in colpa, ma mi sono divertita molto, fatto tante cose e sopratutto ho visto l’oceano per la prima volta.
Qualche mese fa hanno affittato una casa proprio a due passi dalla spiaggia. IMG_1259La mia camera non era enorme, ma avevo comunque un letto queen size. Beh ne ho sempre usato solo metà essendo da sola! Ahah un esagerazione!
La casa era in old style, ma una cosa carina che ho notato è che il proprietario ha lasciato nel bagno tutta una serie di flaconcini da viaggio di ogni tipo: shampoo, collutorio, balsamo, borotalco….

Oltre a stare in spiaggia, un giorno siamo andati all’acquapark che era davvero piccolino (il più piccolo a cui sono stata), ma è stato molto divertente, ho fatto tutti gli scivoli sia da sola che con il mio host kid.
Un pomeriggio invece siamo andati a giocare al mini golf. Abbiamo giocato in modo strano nel senso che io solitamente con i miei amici aspetto che ognuno faccia la sua buca, invece qua giocavamo in tre in una buca. Il percorso però era semplice e alcune buche erano proprio carine (in una dovevi saltare un fosso con l’acqua sotto).
I restanti giorni li abbiamo passi in spiaggia a prendere il sole e fare il bagno, tranne un pomeriggio che ho deciso di fare un giro in bici per l’isola. Mi sarebbe piaciuto raggiungere la punta più a sud, ma il negozio che mi ha dato la bici in noleggio chiudeva troppo presto e quindi non avrei fatto a tempo così ho dovuto rinunciare. Da sottolineare che la bici che mi hanno dato era senza i freni sul davanti. ho quindi passato i primi 10min andando pianissimo e a chiedermi come fanno ad andare in bici senza freni, scoprendo poi, che bastava pedalare all’indietro… -.-‘10584064_342891105866455_7489782286700386492_n

In settimana siamo andati tre volte a mangiare il gelato la sera in una gelateria dietro casa, ed è stato il più buono che ho mangiato da quando sono qua.
Oh quasi dimenticavo! Abbiamo mangiato cena fuori tre sere e io ho mangiato un sacco di cozze! Una sera poi erano particolarmente buone! Erano secoli che non le mangiavo e mi andavano proprio. Ho anche fatto indigestione di pettini di mare! Gordon Ramsey li fa sempre cucinare ad hell’s kitchen ed ero troppo emozionata di provarli finalmente e non mi sono dispiaciuti affatto.

La domenica dopo la settimana di vacanze ho finalmente potuto usufruire del mio welcome gift. Il concerto dei Fall Out Boy! La mia band preferita! Ero stra felice. Il concerto è stato uno spettacolo!! Ho apprezzato tutti gli effetti speciali e mi è piaciuta un sacco la setlist! Conoscevo tutte le canzoni e c’era pure la mia preferita! Purtroppo non ero vicinissima, ma siccome agli americani piace stare comodi avevo comunque un’ottima vista.10609530_852411771445364_399316928087663746_n
Un’esperienza assolutamente da ripetere e ringrazio ancora la mia fantastica host family per avermi dato la possibilità di realizzare (un altro) dei miei sogni! Andare al concerto della band che amo in America!

La Vostra Au Pair
Susa

2 pensieri su “Vacanza con la mia Host Family + Concerto dei Fall Out Boy

Lascia un commento