Volo prenotato

27 Marzo.. VOLO PRENOTATO!

OMG non avete idea che emozione si prova quando il volo finalmente è prenotato! Sono andata sulla mia aupairroom per caso (ok, diciamo non per caso e diciamo che la controllo ossessivamente ogni giorno da quando ho fatto match) e mi trovo la scritta “Your flight has been booked”. Una gioia immensa!!

voli!A quel punto ti dà un link per aprire un itinerario e li la brutta scoperta.. ovvero dovrò partire alle 06:55 del mattino e farò uno scalo a Bruxelles.. andiamo per ordine: partire al mattino è scomodo e uno si deve svegliare presto, ma il problema principale è lo scalo, infatti speravo tanto in un “direct flight”!

Lo scalo mi preoccupa innanzitutto perché ho paura di perdermi li, e di stare 2 ore in un aeroporto magari senza wifi, e poi perché ho il terrore (e vi assicuro che non è pausa, ma proprio terrore) dei decolli e degli atterraggi, quindi prendendo due aerei dovrò farne due.. va beh, per l’America questo e altro!! <3

Beh durante queste ore noiose farò un sacco di selfie piangenti (ovvero foto di me mentre piango disperata), perché conoscendomi piangerò prima nel momento degli addii, poi durante il decollo, poi perché mi perderò a Bruxelles, e infine perché scoprirò di non avere internet e sarò fuori dal mondo per quasi una giornata intera! Ah dimenticavo, dato che non ho mai viaggiato da sola non so come funzioni ma mi sono sempre chiesta: come fanno le persone sole ad andare in bagno all’aeroporto? Se devo fare la pipì a chi lascio il trolley? Capisco il tenermi la borsa (che sarà pienissima) e la giacca, ma pure il trolley mi devo portare? Beh la risposta a questa domanda ve la darò in seguito.
Al momento non so ancora come funziona per il check in (immagino debba essere fatto online), e per i biglietti ma appena scopriremo la procedura esatta faremo un articolo dove spiegheremo passo passo come comportarsi!!!
Volevo solo condividere la mia felicità con voi <3
Mapu

Lascia un commento