La AuPairRoom dopo il match

Nel momento del match la vostra AuPairRoom cambierà aspetto, o meglio, rimarrà uguale ma potrete accedere a molti contenuti che prima erano ignoti:
pre-arrivalMy profile: in questa sezione c’è il riassunto dei vostri dati, mi raccomando controllate siano giusti
My interviews: in questa potrete vedere le vostre interview passate sena però poterne vedere i particolari. Il riepilogo infatti è formato da “nome e cognome” “numero di figli” “città” “data di contattto”
My Host family: qui potrete trovare le informazioni della vostra family. Ogni famiglia compila a modo suo questa sezione quindi potrete trovare molte informazioni oppure poche a seconda della scelta dell’HF. In ogni caso è sempre riportato l’indirizzo della casa (quindi cercatela su MAPS!! Noi abbiamo fatto così)
My Au Pair handbook: da qui potrete scaricare (se non l’avete già fatto) l’handbook, ovvero una guida per au pair dove sono segnati tutti i passaggi da compiere passo dopo passo in tutto il percorso e le regole da seguire
My pre departure task: qui ci sono alcuni video da guardare prima della partenza (in inglese ma volendo sono sottotitolati sempre in inglese) e le istruzioni per il pre deprature project (su cui faremo un post apposito)
My pre arrival instructions: qui spiega nel dettaglio i moduli e i documenti che bisogna avere e come contattare l’ambasciata
My travel arrangements: purtroppo per ora il nostro è ancora vuoto, ma presto ci sarà l’orario del volo di andata 😀
My local agency: nel nostro caso WEP
My representatives: qui trovate i due coordinatori (uno dell’area e uno regionale) di AuPairCare. Se dovesse succedere qualcosa o non vi trovate bene dovreste rivolgervi a loro, inoltre il coordinatore di area dovrà contattarvi all’inizio del vostro soggiorno negli States in modo da spiegarti le regole, aiutarti con i corsi da seguire e parlare insieme a te e alla famiglia.
My location: qui si possono trovare tutte le info sulla zona dove andrete ad abitare. Nel caso di Mapu si parla di North Jersey mentre nel caso di Susa di Noth East Pennsylvania
Au pairs in my area: qui ci sono nomi, cognomi e indirizzi mail delle au pairs presenti nell’area dove andrete a vivere.. con area si intende una buona fetta di zona quindi potrebbero essere a 2 min di distanza come a 1 ora!

au pairs in my area

Inoltre c’è tutta una parte denominata Info center dove spiega alcune info tecniche sia sullo stato in cui siete, che sui viaggi, sull’educazione che sulla vita in America.

Le Vostre Au Pairs
Mapu & Susa

Lascia un commento