Fine Application… E Ora?

Una volta che avete terminato la compilazione dell’application farete il subimit il tutto sarà controllato dalla vostra referente dell’agenzia, che si occuperà anche di fare le varie telefonate per verificare le referenze che le avete mandato e che i documenti siano tutti a posto ed in regola, più una revisione del profilo in generale. Il tutto impiegherà 1-2 settimane.

Thank you for submitting your application to AuPairCare! Your application has now been forwarded to our representative in your area – WEP – Italy – for review and follow-up. You should be hearing from them soon. 

Una volta che la tua referente ha rivisto il tutto farà il submit ad AuPairCare, che controllerà a sua volta che sia tutto ok. Anche in questo caso i tempi possono andare dal due giorni dopo il submit a una settimana circa.

intermezzoUna cosa che Susa ha notato subito è stata che quando il suo profilo è passato ad AuPairCare alcune delle foto che aveva caricato non sono state accettate (ad esempio la foto del suo cane, oppure una foto di un attività con pochi bambini, o il primo piano di suo fratello). Si è subito premurata di aggiungere delle nuove foto perché nelle istruzioni diceva che dovevano essere minimo 10, quindi tolte quelle tre erano solo 7. Come le ha aggiunte il giorno dopo sono state approvate e hanno messo online il profilo.

Per quanto riguarda Mapu, dopo che la nostra referente ha inviato il profilo era passata quasi una settimana e ancora AuPairCare non lo aveva approvato. Susa le chiese se le avessero mandato delle mail, ma lei rispose: nulla di nulla. Pensavamo che il ritardo fosse dovuto al fatto che fossimo nel periodo natalizio, ma nulla. Un giorno Susa è entrata sul suo profilo e, memore della sua esperienza, ha guardato le foto e ha visto che alcune non erano stati approvate (in particolar  modo dei collage con tante foto di lei e bimbi). Susa le ha suggerito di prendere le foto dei collage e caricarle una per una in modo da arrivare a 10 foto; e aveva ragione, infatti il giorno dopo aver caricato le foto singolarmente le hanno approvato il profilo!!

Non sappiamo se sia una coincidenza oppure una regola, però dopo il raggiungimento delle minimo 10 foto il profilo è stato approvato in entrambi in casi. Quindi un nostro consiglio è di controllare che accettino tutte le vostre foto e nel caso reintegrarle!

Una volta che il Vostro profilo è online riceverete questa fantastica mail:

Congratulations! Your application has been approved and is currently being reviewed by host families. AuPairCare au pairs typically match within 2 weeks of acceptance to the program.

Match Quickly with a Great Family

  • Check your AuPairRoom account everyday to see if a host family is interested in interviewing you.
  • Check your email everyday and respond promptly to families. Many families will email you first to set up a date and time to call you.
  • Be available to take telephone calls from families at the telephone number you listed in your application.

Ora siete pronti per iniziare le interview!

Le Vostre Au Pairs
Mapu & Susa

Lascia un commento